Pratali,Asslani

Il 29 giugno 2022 entrerà probabilmente nella storia del calciomercato mondiale, con il ritorno del figliol prodigo, Romelu Lukaku, ma non solo. È infatti anche il giorno di Kristjan Asllani.

Passato un po’ in sordina, a causa del rumore mediatico causato dall’affare Lukaku, che ha incendiato il mercato (sarà mica stato questo a far alzare le temperature su tutta Italia?), il colpo Asllani non deve assolutamente essere preso sottogamba.

A una settimana dall’inizio del ritiro di preparazione interista, oggi Asllani sosterrà gli ultimi step che lo porteranno a vestire nerazzurro. Si parte dalle visite mediche all’Humanitas, l’idoneità sportiva e poi, finalmente, la firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi 5 anni.

Ci si aspettava il belga come primo a svolgere le visite, invece, alle 9 del mattino, Kristjan Asllani era già pronto, all’ingresso dell’Humanitas, per sostenere le sue visite mediche.

Ricordiamo che Asllani arriva a Milano con un prestito oneroso, con obbligo di riscatto, per un totale di 14 milioni da versare nelle casse dell’Empoli.

L’Inter inizia quindi la sua ricostruzione, partendo dai rinnovi delle sue stelle, dal ritorno della stella più luminosa della stagione 2020/21, ma anche con l’inserimento in rosa di giovani promettenti, che si spera possano brillare quanto gli altri, e anche di più.

Il tanto agognato vice-Brozovic è finalmente arrivato.

Buon Asllani-day!

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: