È Lautaro Martinez il Lenovo Player of the Season per la stagione 2021/22. I tifosi nerazzurri hanno scelto l’attaccante argentino:
Lautaro Martinez
Il Toro è il miglior giocatore dell’annata nerazzurra attraverso il sondaggio proposto sul profilo Instagram ufficiale dell’Inter:
La sua stagione
“In una stagione che l’ha visto protagonista, il Toro ha collezionato 49 presenze tra tutte le competizioni con 3293 minuti giocati in totale. Elemento fondamentale dell’attacco nerazzurro, Lautaro ha battuto tutti i suoi record nel 2021/22: 25 gol realizzati in totale, 21 dei quali in Serie A, entrambi primati personali. Quinto giocatore della storia dell’Inter a marcare almeno 20 reti in campionato prima di compiere 25 anni. Miglior marcatore stagionale dell’Inter nella stagione appena conclusa; Lautaro è andato a segno in tutte le competizioni; rivestendo un ruolo fondamentale nella conquista della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia. Inoltre: con 159 tiri in totale, il Toro è stato anche il nerazzurro che ha collezionato il maggior numero di conclusioni in totale nel 2021/22. Una minaccia costante per le difese avversarie”. Queste le parole riportate su Inter.it sulla super stagione del numero 10 dell’Inter che si appresta ad affiancarsi dopo un anno al suo vecchio compagno di avventure: Romelu Lukaku, in arrivo stanotte a Milano per formare la coppia che i tifosi hanno tanto amato.