Lukaku

Romelu Lukaku sta scalpitando dalla voglia di tornare in nerazzurro, tanto da anticipare il suo arrivo a Mercoledì 29 giugno

Il « Lukaku Day »

Come riporta la Gazzetta, « Un giorno in meno in Sardegna, un giorno più per l’Inter. D’accordo con i nerazzurri, ieri Romelu ha modificato il suo piano di sbarco su Milano: lo aspettavano giovedì 30 giugno, ma si è scelto di anticipare a mercoledì 29. E sarà una giornata da ricordare, anche se presumibilmente diversa da quella di due anni fa, quando la folla lo accompagnò come un liberatore nella scoperta della città. »

Sulla condizione fisica

Sempre secondo La Gazzetta, il belga sembra che di stia preparando nel migliore dei modi per arrivare in forma e sorprendere in Inzaghi nel ritiro che comincerà a metà luglio. « Lukaku lavora duramente per essere subito pronto per l’Inter: due ore la mattina 6 giorni su 7, il pomeriggio in piscina. Superato il problema alla caviglia. Terapista, preparatore e macchina per la crioterapia al seguito »

Il programma di mercoledì

« Una volta atterrato, l’attaccante effettuerà le visite all’Humanitas di Rozzano, poi effettuerà il passaggio al Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Il momento clou della giornata però arriverà nel pomeriggio in viale della Liberazione. Completate le visite, Lukaku si presenterà infatti in sede per stringere la mano al presidente Steven Zhang a Beppe Marotta e Piero Ausilio e per dare ufficialmente il via al suo bis in nerazzurro. Un bis molto atteso e per cui il diretto interessato vuole farsi trovare prontissimo. »

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: