Handanovic

Avrà ancora il posto da titolare tra i pali dell’InterSamir Handanovic, e non ha alcuna intenzione di mollarlo facilmente:

La situazione Handanovic

Il capitano nerazzurro si sta preparando alla grande per la stagione che verrà, come riporta il Corriere dello Sport: “Il 14 luglio, proprio quando avrà iniziato il ritiro alla Pinetina con l’Inter, Handa festeggerà il trentottesimo compleanno.

Lo farà ancora in campo e in piena forma fisica anche perché non pensate che queste vacanze le abbia trascorse solo a riposarsi. Le persone a lui vicine assicurano che, se possibile, si stia preparando con ancora più attenzione rispetto al solito.

Non perché sente il fiato sul collo di Onana, ma perché è reduce da una stagione nella quale ha alternato prestazione super ad altre meno brillanti. E soprattutto perché non gli è piaciuto il finale del campionato, con la beffa subita dai rossoneri. Punta a un pronto riscatto e vuole aggiungere coppe alla sua bacheca personale”.

Onana

Teniamo a ricordare che l’annuncio di Onana non è ancora arrivato perché la sua vecchia squadra cioè, l’Ajax, non ha acconsentito all’annuncio del giocatore prima del 30 giugno cioè la scadenza del contratto del giocatore con la squadra di Amsterdam. Il portiere ha comunque già svolto le visite mediche con l’Inter.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: