Dybala

Paulo Dybala e l’Inter: un matrimonio che nessun giornalista vuole. Una trattativa raccontata a ritmo di telenovela sudamericana scadente per il solito “click bate”. Inseriti frasi su “stallo, frenata e stand-by”. Presenti la concorrenza di altre squadre: Milan sulla quale il giocatore deve abbassare le pretese,  Roma che non è più interessata, Siviglia che offre 3 milioni e Barcellona che però non lo vede nel gioco di Xavi.

La realtà è che l’unica davvero interessata al momento è l’Inter che però deve sfoltire l’attacco con la buonuscita di Sanchez e l’addio di Dzeko o Correa. Per il resto accordo fra Inter e Dybala. Da limare i bonus e commissioni all’agente Antun. A confermare queste parole è “La Gazzetta dello Sport”.

Dybala-Inter: le dichiarazioni della Gazzetta

“L’Inter ha in testa Dybala. Ce l’ha tuttora, non è una partita chiusa con il ritorno di Lukaku. I nerazzurri hanno confermato il loro interesse sul giocatore. Perché un dubbio sulla questione poteva essere pure lecito. Magari un dubbio venuto anche agli uomini intorno a Dybala. E invece il club di Zhang quell’interrogativo l’ha sciolto senza problemi. L’altra parte del discorso è sui tempi. L’Inter ha chiesto a Dybala 10 giorni per andare a fondo sulla situazione, per valutare le offerte in arrivo per Dzeko e Correa, oltre che risolvere la questione buonuscita con Sanchez. In sostanza, il patto tra Dybala e l’Inter regge. Poi su quel che accadrà dopo questi 10 giorni non ci sono certezze”.

Di

%d