Skriniar

Milan Skriniar, ha sposato il progetto francese grazie anche la chiamata di un vecchio compagno nerazzurro: Hakimi.

Skriniar, ha sposato il progetto francese:

Il marocchino stesso gli ha ribadito che il club vuole costruire un 11 più equilibrato; soprattutto con l’innesto del difensore slovacco.

Lo slovacco inizialmente non aveva gradito l’operazione e tra le righe l’aveva fatto intendere ai suoi amati tifosi a cui non basta un ritorno pirotecnico del “Re di Milano”, la delusione è tanta e difficile da digerire.

Gli ultimi giorni, però, hanno mitigato anche la stessa rigidezza di Skriniar: il tempo, la necessità assoluta dell’Inter di fare cassa e anche la maxi-offerta parigina lo hanno fatto scendere a più miti consigli.

Anzi, lo hanno proprio portato a pronunciare le due lettere mancanti: sì.

Milan ha detto un sì definitivo e convinto al (danaroso) progetto del Psg, anche se ciò significherà lasciare l’amata Inter dopo 5 stagioni felici. Insomma, l’ultimo argine è caduto e adesso tocca solo alle società lavorare di gomito, avvicinarsi alla conclusione dell’operazione.

L’offerta parigina

Questa settimana è arrivato un primo notevole rilancio francese, l’offerta di 50 milioni era stata ritoccata fino a 60; ma presto dovrebbe arrivare una nuova dimostrazione di forza qatariota che potrebbe portare definitivamente il muro interista a vestire la maglietta del PSG.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: