portieri

Si scaldano i motori verso la nuova stagione e i portieri dell’Inter sono pronti per affrontare la nuova stagione al meglio:

I tre portieri dell’Inter

Le scelte per porta dell’Inter verso la nuova stagione. Ieri è arrivato il rinnovo di Cordaz, sarà ancora lui il terzo estremo difensore nerazzurro. Ora si attendono il prolungamento di Samir Handanovic e l’arrivo di André Onana, come svela La Gazzetta dello Sport oggi.

Chi saranno i tre?

“L’Inter si muove in ogni reparto. Anche in porta: ieri Cordaz ha rinnovato per un’altra stagione il contratto con i nerazzurri, sarà il terzo portiere di Inzaghi anche il prossimo anno. Davanti a lui avrà Handanovic e Onana. Anche il capitano ha già messo il suo autografo sul rinnovo fino al 2023: ingaggio abbassato a 2,5 milioni, la prossima settimana arriverà anche l’ufficialità. E sarà così anche per Onana, pronto a unirsi definitivamente al mondo Inter dopo il blitz di inizio gennaio per le visite mediche”.

L’annuncio di Onana

L’annuncio del portiere arrivato dall’Ajax tarda ad arrivare, il motivo è legato proprio alla squadra di Amsterdam che non ha dato il permesso all’Inter di annunciare l’estremo difensore prima del 30 giugno, data della scadenza del suo contratto con i lancieri.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading