Inter

L’Inter non ha gradito l’intervista rilasciata dal centrocampista turco Calhanoglu alla tv digitale Tivibu Spor, rischia la multa:

L’Inter multerà Calha?

L’intervista rilasciata da Hakan Calhanoglu alla tv digitale Tivibu Spor, ha fatto un po’ rumore. Il centrocampista turco ha attaccato Ibrahimovic e ha criticato Simone Inzaghi per i cambi effettuati nel derby di ritorno in campionato. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’Inter non ha gradito l’intervista – il giocatore non ha avvisato che l’avrebbe rilasciata – e potrebbe multare il centrocampista.

Il calciatore smentisce

L’intervista è video, ma Calhanoglu ha poi voluto correggere il tiro: «Alcune mie parole sono state male interpretate: non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande e che mi ha voluto fortemente all’Inter e mi ha dato fiducia. Se abbiamo fatto una grande stagione, vinto due trofei, tanto merito è suo».

La società cercherà di salvaguardare al meglio la figura della squadra e del suo allenatore e capirà se ci sarà il bisogno o meno di multare il turco per le sue parole che sono sembrate ai piani più alti della società poco apprezzate. Vi aggiorneremo sulla situazione e si spera che determinati retroscena rimangano magari nello spogliatoio e non fuori, creando divergenze.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading