La trattativa per portare la Joya, Paulo Dybala, in nerazzurro non può ancora considerarsi conclusa, ma nemmeno una porta chiusa, come si può pensare.
Qualcosa da limare ancora c’è, e l’uomo che potrebbe portare alla svolta decisiva è De Vecchi.
Il mercato dell’Inter è sulle prime pagine di tutti i più importanti giornali, complice anche la risoluzione della questione Lukaku, con il benestare di tutte le parti, e l’arrivo odierno di Mkhitaryan, che ha completato le visite mediche e ha firmato un biennale da circa 3,5 milioni.
L’Inter è pronta a chiudere anche i colpi Asllani e Bellanova, dopo aver trovato la quadra con Empoli e Cagliari.
Il nome più caldo del momento, però, è quello di Paulo Dybala, la cui trattativa sembrerebbe essersi arenata, ma mai lasciata andare.
L’argentino, attualmente, è in vacanza e non sembra assolutamente preoccupato della sua prossima destinazione. Le sue dichiarazioni dopo Italia-Argentina non lasciavano dubbi sul fatto che il suo entourage si sarebbe occupato di tutto e che non aveva motivi di essere allarmato.
Gli incontri dei prossimi giorni serviranno a risolvere le questioni spinose dell’affare (l’ingaggio effettivo del giocatore, e le commissioni che l’Inter dovrà corrispondere ad Antun, il procuratore della Joya argentina).
Marotta riuscirà a mettere a segno un altro colpo da maestro come quello per l’affare Lukaku? Staremo a vedere.