Paulo Dybala

La trattativa per portare la Joya, Paulo Dybala, in nerazzurro non può ancora considerarsi conclusa, ma nemmeno una porta chiusa, come si può pensare.

Qualcosa da limare ancora c’è, e l’uomo che potrebbe portare alla svolta decisiva è De Vecchi.

Il mercato dell’Inter è sulle prime pagine di tutti i più importanti giornali, complice anche la risoluzione della questione Lukaku, con il benestare di tutte le parti, e l’arrivo odierno di Mkhitaryan, che ha completato le visite mediche e ha firmato un biennale da circa 3,5 milioni.

L’Inter è pronta a chiudere anche i colpi Asllani e Bellanova, dopo aver trovato la quadra con Empoli e Cagliari.

Il nome più caldo del momento, però, è quello di Paulo Dybala, la cui trattativa sembrerebbe essersi arenata, ma mai lasciata andare.

L’argentino, attualmente, è in vacanza e non sembra assolutamente preoccupato della sua prossima destinazione. Le sue dichiarazioni dopo Italia-Argentina non lasciavano dubbi sul fatto che il suo entourage si sarebbe occupato di tutto e che non aveva motivi di essere allarmato.

Gli incontri dei prossimi giorni serviranno a risolvere le questioni spinose dell’affare (l’ingaggio effettivo del giocatore, e le commissioni che l’Inter dovrà corrispondere ad Antun, il procuratore della Joya argentina).

Marotta riuscirà a mettere a segno un altro colpo da maestro come quello per l’affare Lukaku? Staremo a vedere.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: