Nei prossimi giorni, avrà luogo l’incontro fra l’Inter e Fernando Felicevich, l’agente dei due cileni

Sanchez e Vidal, le possibili destinzioni

Come riporta Tuttosport, riguardo al centrocampista si sta discutendo la possibilità di rescindere il rapporto; mentre la punta “ha poche richieste (il Siviglia e l’Olympique Marsiglia del suo ex ct Sampaoli) e nessun club disposto ad accollarsi il suo ingaggio. Andrà trovata una buonuscita e chissà se il “Niño Maravilla” si accontenterà di un assegno simil Vidal”.

Dybala in attesa del semaforo verde

« Lo spettatore interessato è Dybala, perché gli ingaggi dei due cileni sono quelli che possono aprire la porta all’arrivo della “Joya”, vista la necessità di abbassare il monte ingaggi. Nel frattempo l’entourage dell’argentino sta sondando il mercato per capire se ci sono altre soluzioni, ma la Roma non si è più fatta sentire e i rumors sul Milan non trovano conferme. »

Statistiche di Sanchez e Vidal

Per quanto riguarda l’apporto dato dai dei due cileni, Sanchez ha giocato, in questa stagione, 39 partite, per un totale di 1346 minuti, segnando 9 gol e fornendo 5 assist, Vidal, invece, ha giocato 41 partite, per un totale di 1378 minuti, segnando 2 gol e fornendo 4 assist.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading