Siamo agli sgoccioli per il rinnovo del mister sulla panchina nerazzurra fino al 2024, Zhang è appena arrivato in sede per l’annuncio:
Zhang in sede solo per Inzaghi?
Sono ore calde in chiave mercato nella sede dell’Inter, dove in questi minuti è arrivato il presidente Steven Zhang raggiungendo l’ad Beppe Marotta, già negli uffici dell’head quarter di Viale della Liberazione, a Milano. Lì, lo stato maggiore del club completerà le ultime pratiche prima di annunciare il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2024 con opzione per la stagione successiva. Inzaghi prolungherà per un’ulteriore stagione, nuova scadenza 2024, con un ingaggio che passa da 3 milioni a 4,5 milioni.
In sede anche per Lukaku…
Zhang e i dirigenti aspetteranno la risposta del Chelsea dopo l’offerta da 7 milioni di euro più bonus formulata ieri per acquistare Romelu Lukaku in prestito. In questo senso, stando a Sky Sport, c’è cauto ottimismo per poter chiudere l’affare nel week-end.
In sede nerazzurra c’è continuo movimento, con molte trattative che bollono in pentola e ovviamente si cercherà di portare a mister Inzaghi la rosa pronta per l’inizio della preparazione. Nell’incontro di ieri infatti l’allenatore dell’Inter ha ripetuto di voler allenare assolutamente il bomber belga, che l’hanno scorso è scappato via da Milano e che ora cerca ad ogni modo di ritornare!