Inter,Skriniar

Milan Skriniar è sempre più lontano dall’Inter. Su di lui l’interesse del PSG che potrebbe garantirgli un ingaggio superiore e la possibilità di giocare con Neymar, Messi e Mbappè. Dall’altra parte però c’è l’Inter che gli è entrata come una seconda pelle, dove vorrebbe rimanere per diventare una bandiera e una leggenda tipo Hamsik. Bel dilemma quello di Skriniar, ma anche della società che non vorrebbe privarsi di lui, ma allo stesso tempo deve fare cassa a favore della sostenibilità.

Ma arriviamo alla nota dolente: a quanto pare il PSG ha appena rilanciato l’offerta a 65 milioni da 50+ un giocatore. Troppo pochi per l’Inter che chiede 80 milioni o 70 di base fissa + bonus. A darci i dettagli dell’affare è “La Gazzetta dello Sport”.

Le dichiarazioni della “Gazzetta dello Sport” sull’affare Skriniar-PSG:

“All’Inter però i numeri ancora non quadrano, la cifra non è sufficiente per le firme. Marotta e Ausilio sono rimasti fermi sulla valutazione iniziale di 80 milioni. Benintesi: non ci sono muri, non c’è distanza che sia incolmabile. Il dialogo prosegue, tanto che la definizione potrebbe essere imminente, entro la fine di questa settimana. Il punto di caduta potrebbe essere molto vicino a quello che un anno fa fu fissato per spedire Hakimi a Parigi, ovvero 68 milioni totali comprensivi di bonus“.

Proposta di ingaggio ed eventuali sostituti:

A Skriniar il PSG offre 7,7 milioni di ingaggio. In caso di partenza dello slovacco, l’Inter andrà su Bremer, con il quale bisognerà trovare la quadra con il Toro che spara 40 milioni. Inoltre, verrà preso anche il serbo Milenkovic. Il difensore ha una valutazione di 15 milioni. Con la Fiorentina che è interessata a Pinamonti e a Sensi.

Di

%d