Buone notizie per i tifosi neroazzurri. Simone Inzaghi rinnova con l’Inter. Il contratto del mister verrà esteso fino al 2024 a 5,5 milioni con opzione per il 2025. Sorridono i tifosi dell’Inter e anche Steven Zhang che non nasconde la sua gioia dicendo: “Mister lavorare con te è un regalo per me”.
Inzaghi rinnova con l’Inter: il post di Zhang
La stagione del mister
Il rinnovo è il giusto premio per Inzaghi. Il mister è arrivato in un momento in cui non si sapeva il destino dell’Inter. Nella squadra era appena andato via Conte e la perdita di Hakimi, causa pandemia, lasciava presagire scenari nefasti. Nonostante ciò Simone sin da subito ha conquistato i giocatori assumendo l’atteggiamento di fratello maggiore. Inoltre, ha imposto un gioco che ha saputo compensare le mancanze della squadra, raggiungendo ottimi risultati. Il duro lavoro ha portato alla vittoria di Supercoppa e Coppa Italia contro la rivale storica, la Juventus. Inoltre ha raggiunto gli ottavi di Champions giocando un ottimo calcio contro la finalista Liverpool. L’unica nota dolente è stato lo scudetto mancato all’ultima giornata per soli due punti, facendone 84, con una media punti superiore a Mourinho e Mancini.
Adesso però c’è da lavorare per la nuova stagione. Presi per Inzaghi: Onana, Mkhitaryan che domani sosterrà le visite mediche, Bellanova e Asslani, il vice Brozo mancato nell’attuale stagione. A questi potrebbero aggiungersi Lukaku e Dybala per formare il magico tridente con Lautaro e anche Bremer per rinforzare il muro difensivo.
Insomma ci sarà da divertirsi per la prossima stagione con un unico obiettivo: portare l’Inter in alto.