Agenti

In Viale della Liberazione continua il via vai degli agenti; oggi è toccato nuovamente a Riso e Tinti che hanno rilasciato dichiarazioni:

Le parole degli agenti

Tullio Tinti

Intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter, dove si era recato meno di un’ora fa per definire gli ultimi dettagli del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, Tullio Tinti ha risposto così alle tante domande formulate dai cronisti presenti: “Come è andata? Sempre bene. Se è fatta per il rinnovo di Inzaghi? Sì. Bastoni? E’ in vacanza, è sereno. Noi lavoriamo e i ragazzi sono in vacanza (dice ridendo, ndr). Resta all’Inter sicuro, al 100%, il rinnovo lo faremo quando ci chiamerà l’Inter. Noi i contratti li rispettiamo sempre”.

Beppe Riso

Beppe Riso, agente di Franco Carboni, ha parlato ai nostri microfoni all’uscita dalla sede dell’Inter. Il procuratore ha fatto il punto sul futuro del talento argentino classe 2003 di proprietà nerazzurra. Beppe Riso ha parlato così del futuro di Franco Carboni, al centro delle attenzioni di molti club italiani: Carboni all’Hellas Verona? Stiamo lavorando. Il ragazzo deve sposare un progetto che abbia una logica e quello del Verona lo ha sicuramente. Ci sono comunque altre squadre su di lui come il Cagliari. Gagliaridini? Non ci sono possibilità che vada via dall’Inter. Non abbiamo parlato di Sensi. Pessina-Inter? Non smentisco perché è ancora presto. Per ora ancora nulla, ma il mercato è ancora lungo”.

Di

%d