Inter, Lukaku

Ieri sera il presidente Steven Zhang ha dato il suo benestare al ritorno di Romelu Lukaku in neroazzurro.

Di questo ritorno nella Milano neroazzurra ne aveva parlato il giornalista sportivo Fabrizio Biasin tramite un suo post sul suo account ufficiale di Twitter:

“Se (e sottolineo se, cit.) l’Inter con Lukaku, dopo aver incassato 115milioni un anno fa: -Lo riprende in prestito a 10 milioni più bonus. -Per l’affare non contempla contropartite. -Chiude con la formula del prestito secco… …fa una cosa che nel calcio si è vista raramente”

La richiesta del Chelsea è di 10 milioni di euro fissi più bonus legati alle vittorie della squadra, quindi non certi.

 L’Inter precedentemente aveva offerto 5 milioni di euro più bonus, ma adesso è pronta a colmare la distanza con il Chelsea, dato che la richiesta londinese non è considerata irraggiungibile.
Ci sono quindi tutti i presupposti per il ritorno di Lukaku, che si può considerare ormai a un passo. 
Lukaku, che è stato determinante nella trattativa, è pronto a ridursi notevolmente lo stipendio, percependo intorno ai 12 milioni di euro lordi pur di rigiocare al fianco dei suoi ex compagni, in particolare con Lautaro Martinez; coppia che ha portato l’Inter a vincere il diciannovesimo scudetto.
Questa giornata sarà determinante per limare gli ultimi dettagli e permettere a Big Rom di tornare a “casa” e far sognare ancora una volta il popolo interista che già lo vede al fianco di Lautaro Martinez con l’aggiunta di un certo Paulo Dybala.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: