Skriniar Inter

Non è detta l’ultima parola per Milan Skriniar al Paris Saint-Germain.

La squadra parigina ha un importante rosso in bilancio e il trasferimento del difensore slovacco potrebbe saltare.

Secondo “L’Equipe” “il dossier del difesore centrale sta rallentando” e il motivo è proprio questo.

Tra gli obiettivi dei francesi, oltre al centrale nerazzurro, in lista ci sono anche Sven Botman e Gabriel, ma l’Inter non è disposta a svendere il suo pilastro.

Non è dunque sufficiente l’offerta del PSG di 50 milioni più eventuali contropartite tecniche. L’Inter ha dichiarato che si priverà del suo difensore solo con una grossa offerta cash.

La cifra richiesta dai nerazzurri non va sotto gli 80 milioni, con una possibile intesa a 70, una cifra comunque monstre, trattandosi di un difensore.

Sempre stando a “L’Equipe”, la cifra richiesta è “particolarmente pesante, sapendo che i campioni di Francia subiranno perdite stimate tre i 200 e i 300 milioni per l’esercizio che si chiuderà il 30 giugno. Uno degli obiettivi delle prossime settimane è quindi quello di alleggerire una rosa allargata dal ritorno dei prestiti di Sarabia, Rafinha, Kalimuendo, Areola e Rico.”

I tifosi nerazzurri possono quindi ancora sperare di rivedere Milan Skriniar in nerazzurro, per la prossima stagione.

Aspettiamo notizie dai cugini d’Oltralpe, nella speranza che, per questa volta, l’Inter non sia costretta a cedere uno dei suoi pezzi più pregiati e mantenere saldo il muro alla guardia della porta nerazzurra.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: