Inter

I giocatori dell’Inter si godono delle meritate vacanze e oggi scoveremo e vi diremo alcuni di loro come si divertono in vacanza:

Inter e le vacanze dei suoi giocatori

I giocatori di Inzaghi si stanno godendo il riposo in attesa del raduno di luglio. C’è chi sceglie il safari in Africa, chi opta per sessioni di sole in barca e chi invece resta a contatto con le proprie attività imprenditoriali collaterali

Correa

In questi giorni il “Tucu” si sta godendo il sole della Florida e a Miami si è già reso protagonista di molti scatti con Paulo Dybala, compagno di nazionale argentina e, chissà, futuro compagno all’Inter. I due, con le rispettive fidanzate, non si sono nemmeno tirati indietro dal realizzare alcuni brevi video di balletti a ritmo di musica, diffuso passatempo tra una barca e una spiaggia sull’Oceano Atlantico.

Gosens

Vecchi amici, famiglia e sport nel menù estivo dell’esterno ex Atalanta, che nelle scorse settimane è tornato in patria vista anche la mancata convocazione con la nazionale tedesca. Tra i vari momenti di relax anche la prima competizione di triathlon della sua vita, sperimentata la scorsa domenica a 27 anni di età.

Vidal

Anche il centrocampista cileno – in uscita – ha cominciato presto le sue vacanze e non si sta facendo mancare nulla. Tanto cibo, piscine e spiagge in compagnia della sua Sonia Isaza e altri amici, in giro tra alcune delle località più belle del mondo: dal Cile alle isole spagnole, fino al Messico e a Miami. Non sono mancate diverse giornate dedicate ad altri suoi passatempi, dai cavalli al Rodelindo Roman, la squadra di terza divisione cilena di cui Vidal è proprietario.

Dzeko

Tantissima famiglia negli scatti dell’attaccante bosniaco che in questi giorni è in Croazia, a Dubrovnik, dove c’è il ristorante di lusso che ha aperto con un socio e che giustamente non manca mai di pubblicizzare sui suoi canali social. Con l’amata famiglia al seguito, ovviamente.

De Vrij

Leonesse, antilopi, ghepardi ed elefanti nelle stories del difensore olandese, che proprio in questi giorni si trova in Tanzania con la dolce metà Doina Turcanu: il programma sta vertendo su un safari nella savana nel parco nazionale del Tarangire, con pause di relax su una sorta di casa sull’albero.

Lautaro

Dopo gli impegni con la nazionale dell’Argentina, il “Toro” è tornato prontamente a Milano dove è tuttora, soprattutto per sostenere Agustina Gandolfo nell’apertura del ristorante in città. Questo, ovviamente, non esclude i tanti momenti di break per Lautaro e la sua bella.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: