Mkhitaryan

La prossima settimana, in casa Inter, sarà arricchita anche dallo sbarco a Milano di Henrikh Mkhitaryan per le visite mediche:

Mkhitaryan-Inter ci siamo!

Come riferisce oggi l’edizione odierna di Tuttosport; l’armeno è atteso in città per il classico iter delle visite mediche e la firma sul biennale; che lo legherà al club nerazzurro. “L’arrivo dell’armeno sarà fondamentale per realizzare quanto ha in mente Simone Inzaghi per riuscire a esaltare tutta la qualità che avrà a sua disposizione – aggiunge TS -. L’idea è quella di provare già nelle settimane estive qualche significativa variazione sul canonico 3-5-2. Prima soluzione, il 3-4-2-1 che ha proprio Mkhitaryan come ideale armonizzatore, perché verrebbe delegato a lui il ruolo di scalare come mezzala in fase difensiva. Ruolo che – se dovesse restare pure Lautaro – potrebbe essere affidato a Dybala in un’Inter iper-offensiva”.

Il contratto

Il giocatore firmerà un biennale fino a giugno 2024 con una base di ingaggio da 3,3 milioni netti più bonus, individuali e di squadra, che possono portarlo a guadagnare fino a 4,2 milioni a stagione. “Tra questi è inserito un bonus presenze, se non dovesse raggiungere il numero stabilito, l’Inter potrà far scattare dopo 12 mesi una clausola per la risoluzione del contratto”. L’Inter e i tifosi nerazzurri lo attendono!

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: