Romelu Lukaku scalpita: il suo desiderio di tornare a vestire nerazzurro potrebbe avverarsi molto presto. Addirittura, secondo “La Repubblica”, la chiusura potrebbe arrivare entro domani.

Questo weekend sarà la chiave di tutta la trattativa, voluta fortemente e gestita personalmente dallo stesso Lukaku, desideroso come non mai di tornare a calcare il campo di San Siro.

Sarà un weekend decisivo per la trattativa Romelu Lukaku-Inter. Beppe Marotta ha fretta di chiudere l’accordo – per non perdere i vantaggi del Decreto Crescita – e i contatti con il Chelsea sono frequenti. Nelle prossime ore – salvo imprevisti legati al nuovo proprietario dei Blues, Todd Boehly – i due club si riuniranno in una call per dare una svolta alla trattativa. Lukaku freme: la voglia di tornare a vestire la maglia nerazzurra è tanta e le due società non sono distanti. Il desiderio dell’Inter è di chiudere entro domani la trattativa, con l’asse Londra-Milano che si fa sempre più caldo”.

Dopo l’addio dell’estate scorsa, per la pazza cifra di 115 milioni di euro, nessuno poteva immaginare un epilogo del genere, con un ritorno di Big Rom in nerazzurro dopo nemmeno 365 giorni dall’addio.

I pessimi rapporti con Tuchel non hanno sicuramente agevolato il belga, che ha comunque dato il suo apporto alla stagione dei Blues, ma non al livello delle strabilianti prestazioni offerte in nerazzurro.

Se Romelu scalpita, i tifosi sono invece divisi in due fazioni: chi non vede l’ora di riabbracciare il gigante buono, e chi l’ha ormai bollato da traditore e non vuole più sentir parlare di lui.

Riuscirà Lukaku a riconquistare il cuore dei tifosi che si sono sentiti abbandonati?

Attendiamo notizie da Viale della Liberazione per capire se il ritorno del figliol prodigo ci sarà, o no.

 

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: