Inter

Il destino insieme di Skriniar e dell’Inter sembra legato a un filo che porta il nome del PSG.

La squadra parigina non ha ancora formulato un’offerta accettabile, ma nel quartiere generale dell’Inter sono certi che, presto o tardi, arriverà una telefonata con la giusta cifra.

Lasciar andare un giocatore come Skriniar non è un sacrificio da poco, in casa Inter, che non accetterà meno di 80 milioni per lasciar partire il difensore (o 70 più bonus).

Qualsiasi offerta che comprenda una contropartita tecnica verrà rispedita al mittente. L’Inter vende, ma non si svende, e non accetterà nessun’altra formula che non sia un pagamento totale in cash-

Skriniar, da parte sua, non vorrebbe lasciare l’Inter, e ha opposto strenua resistenza a qualsiasi offerta arrivata per lui. La sua volontà potrebbe vacillare solo in quanto questo sacrificio porterebbe parecchi soldi nelle casse dell’Inter, che non naviga sicuramente in un mare d’oro.

Anche il suo conto in banca andrebbe a giovarne, passando a guadagnare dagli attuali 3 milioni a ben 7.

Conosciamo tutti la storia di Skriniar e di quando licenziò il suo agente per trattare personalmente il suo rinnovo, in modo da venire incontro il più possibile alle esigenze del club.

Ancora niente è stabilito, e un miracolo all’ombra della Madonnina potrebbe ancora avvenire, nella speranza di avere ancora Skriniar l’anno prossimo a difendere la nostra area e, chissà, magari anche con una bella fascia intorno al braccio.

L’asse Parigi-Milano è caldo, aspettiamo solo aggiornamenti.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: