Non solo Romelu Lukaku, anche con Asllani oggi ci sarà un incontro per cercare di chiudere entrambe le operazioni al più presto:

Lukaku e Asllani insieme?

Lukaku

L’Inter accelera per riportare Romelu Lukaku a Milano. Può essere decisivo il contatto previsto oggi tra le parti per rivedere Big Rom in nerazzurro. Il Corriere della Sera svela un interessante dettaglio sul possibile arrivo a Milano del giocatore: “Occorre fare in fretta perché il rientro in Italia deve avvenire entro il 30 giugno al fine di permettere all’Inter di continuare a beneficiare delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita. Qualora avvenisse oggi la fumata bianca, non è escluso che il belga possa sbarcare a Milano la prossima settimana per le visite mediche. Inzaghi lo aspetta”, si legge.

Asllani

Oggi è una giornata molto importante per il mercato dell’Inter. Oltre alla riunione per Lukaku, il club nerazzurro incontrerà l’agente di Asllani per definire l’accordo con il centrocampista dell’Empoli. I toscani tratteranno, in giornata, con l’agente di Satriano, destinato ad andare ad Empoli in prestito. “Se non ci saranno intoppi nell’una o nell’altra trattativa, l’affare sarà ufficializzato all’inizio della prossima settimana, dopo le visite mediche dei due giovani. Per il prestito di Asllani (4 milioni) saranno utilizzati i soldi arrivati dal Monza per Di Gregorio”, spiega il Corriere dello Sport.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: