La sede dell’Inter in Viale della Liberazione è più trafficata del centro di Milano il giorno di Sant’Ambrogio.
Le trattative sono ormai entrate nel vivo, molte delle quali sono quasi al traguardo.
Fra queste, in dirittura d’arrivo c’è la chiusura dell’affare per portare Kristjan Asllani in nerazzurro. I suoi agenti sono stati nel quartier generale dell’Inter per definire gli ultimi dettagli per il trasferimento.
Se la parte della trattativa che riguarda il giocatore si può dire praticamente conclusa, c’è ancora qualche dettaglio da limare con l’Empoli. I toscani riceverebbero in prestito Martin Satriano, ma ancora si hanno poche notizie su di lui.
Il motivo è semplice: l’attaccante uruguayano sperava di giocarsi le sue chance in nerazzurro, per questa stagione, quindi non ha ancora dato una risposta definitiva e ha chiesto del tempo per riflettere sull’offerta.
Lo stop su Satriano, comunque, non mette assolutamente a rischio la trattativa con la società toscana, perché l’Inter ha già pronto il suo asso nella manica: Sebastiano Esposito.
Il giocatore campano, di ritorno dal prestito a Basilea, era già stato infatti offerto ai toscani come possibile contropartita tecnica, prima che la scelta virasse su Satriano.
Un piano B, insomma, ma anche un piano A, perché non si esclude la possibilità di un doppio prestito dei due gioiellini nerazzurri al club toscano.
Le trattative continuano, ma ci aspettiamo una fumata bianca in breve tempo.