Biasin,Zhang

Ieri pomeriggio l’Inter ha tenuto ad Interello un evento di team building. La dirigenza insieme a tutti i dipendenti della società neroazzurra era presente per un evento volto all’unione e al lavoro di squadra. Una presenza importante è stata sicuramente quella di Steven Zhang. Il quale non ha mancato di ringraziare lo staff per il lavoro svolto in questi due anni difficili e ha incoraggiato i dipendenti a continuare un percorso che ha portato a vincere tre trofei. A riportare il discorso è la “Gazzetta dello Sport”. Ecco le dichiarazioni.

Inter: le dichiarazioni di Steven Zhang:

Sul percorso svolto nei 6 anni di presidenza:

“Zhang ha fatto un discorso motivazionale nel quale, dopo aver ribadito le difficili condizioni di vita che tutti hanno dovuto fronteggiare a causa del Covid, ha lodato l’unità del lavoro di gruppo svolto all’Inter. Ha esortato soprattutto i giovani dipendenti a dare tutto per loro stessi e per il club, ad avere idee, a sognare in grande. Non ha nascosto inoltre la sua soddisfazione per i tre trofei conquistati. «Sei anni fa non lo avrei neppure immaginato, soprattutto se mi avessero detto che avremmo battuto due volte la Juventus in finale» ha ammesso”.

Zhang e l’incoraggiamento ai dipendenti per una squadra sempre più competitiva:

«Abbiamo vissuto un momento duro per tutti causa pandemia, ma abbiamo la fortuna di lavorare nel calcio, un settore che dà emozioni forti: ne abbiamo vissute di uniche vincendo tre trofei. Tappiamoci le orecchie sulle speculazioni che arrivano da fuori sulla società, e lavoriamo per vincere di nuovo insieme».

Di

%d