Inter

Dopo alcune settimane di assenza, Steven Zhang è tornato a Milano.

Tra le sue prime azioni, appena sbarcato in Italia, Zhang ha voluto organizzare un meeting con dipendenti e dirigenti. Un modo per fare squadra e coinvolgere tutti nella programmazione della prossima stagione, non solo dal punto di vista sportivo.

Sede dell’incontro, Interello il centro sportivo della Primavera, neo campione d’Italia, dedicato a Giacinto Facchetti.

La sede del meeting non è stata casuale: Interello è il posto in cui nasce e cresce il futuro nerazzurro. Una scelta simbolica, a indicare la voglia di programmare il futuro della squadra e della società.

Steven Zhang, accompagnato da Beppe Marotta, ha poi lasciato l’incontro dall’uscita posteriore intorno alle 15.45, in quanto attesi a una riunione pomeridiana.

Ospite del meeting, dopo la fine di un incontro svoltosi la durante la mattina, anche l’altro amministratore delegato, Alessandro Antonello, che con la sua presenza ha completato lo staff dirigenziale interista.

In mattinata, il presidente Zhang, presente a un meeting a viale della Liberazione, ha ricevuto tutti gli aggiornamenti sullo stato delle operazioni di mercato, fra entrate e uscite, per delineare l’Inter che verrà.

In attesa di nuove notizie di mercato, godiamoci la presenza del Presidente Zhang in Italia, che ha sicuramente grandi progetti per l’Inter del futuro.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: