Lukaku e Dybala, due super operazioni per l’Inter che verrà. Alfredo Pedullà spiega entrambe le operazioni in un suo articolo:
Le parole di Pedullà
L’Inter ha acceso i fari su Paulo Dybala e Romelu Lukaku. E noi abbiamo sempre detto che non sono certo alternativi, l’uno non esclude l’altro. Quindi, non tocca a noi spiegare cosa che non ci appartengono. La verità è una: l’Inter sta lavorando intensamente per chiudere entrambe le operazioni e per consegnare a Simone Inzaghi un attacco atomico. Aspettiamo le firme, i dettagli, gli aggiornamenti, mettiamoci la prudenza che serve sempre, ma questa è la strada maestra. Certo, resistere agli assalti che prevedibilmente arriveranno per Lautaro (Tottenham in testa) sarebbe il massimo. Oggi questa è la posizione dell’Inter.
Le cessioni e il tesoretto
E bisognerebbe chiaramente valutare le posizioni di Correa (che vuole restare) e Dzeko. Magari facendo una cessione in difesa, Skriniar è un indiziato ma alle condizioni dell’Inter, magari raccogliendo un tesoretto con i vari Sensi, Pinamonti e compagnia. Il mercato è ancora lunghissimo.
Vi terremo aggiornati sulla situazione che sicuramente è in divenire; ma vorremmo concludere con la frase del giorno che descrive la situazione Lukaku presente sul sito di Pedullà: “Lukaku ha chiesto a Tuchel di prestargli la penna per firmare il contratto con l’Inter”.