La dirigenza nerazzurra, dopo le questioni di Dybala e Lukaku, si concentra anche sull’argomento delle cessioni. Dovessero arrivare entrambi gli attaccanti, qualcuno dovrebbe salutare in modo inevitabile Milano. Infatti, uno tra Dzeko e Correa sarebbero a rischio cessione.
Sono in atto attentissime valutazioni supplementari da parte della dirigenza: resta sempre l’obbligo di chiudere il mercato con un surplus di una sessantina di milioni. Al momento, solo Skriniar e Dumfries hanno appeso dietro un cartellino con la scritta “vendesi”.
L’Inter sarebbe pronta a salutare una delle altre punte rimaste: o Dzeko, che ha solo un anno di contratto, o il Tucu Correa, che si è perso tra infortuni e prestazioni altalenanti.
Soprattutto sul Tucu qualche manovra è in corso e i segnali arrivano dall’estero: non ci sono nette conferme sull’interesse del Marsiglia, mentre si sentono invece sirene inglesi.
Stando a ciò che riporta la Gazzetta dello Sport, in particolare il Newcastle potrebbe fare una mossa per l’argentino, costato alla dirigenza nerazzurra 31 milioni.
Nella stessa misura, si potrebbe presto iniziare a ispezionare il mercato per Dzeko. Tra big che cercano un centravanti di riserva (tra cui Real Madrid) e altre formazioni a caccia di un 9, la situazione è in evoluzione.