Siamo ormai alla linea del traguardo per l’operazione che porterà Raoul Bellanova a vestire nerazzurro.
Questo passaggio non è solo un affare fra i due club, ma anche un modo per seppellire l’ascia di guerra, dopo la vicenda “Nandez”.
L’interesse dei nerazzurri per l’uruguayano aveva causato diversi dissapori fra le due società. Il continuo tira e molla legato alla valutazione del calciatore, ritenuta troppo alta dai nerazzurri, aveva portato a un raffreddamento nei rapporti fra le due società.
Dunque l’arrivo di Raoul Bellanova in nerazzurro sembra un bel modo per riportare il sereno nei rapporti fra le due squadre.
Tra Dalbert, Godin e Nainggolan, per citare solo le operazioni più recenti, il Cagliari ha sempre avuto ottimi rapporti d’affari con l’Inter.
Che questo nuovo affare possa essere l’inizio di un nuovo sodalizio sull’asse Cagliari-Milano, interrotto solo da un piccolo intoppo?
Lo scopriremo presto, con l’arrivo delle ufficialità delle operazioni di mercato della dirigenza nerazzurra, particolarmente impegnata su diversi fronti, in questi ultimi giorni, al punto che la sede di Viale della Liberazione sembra diventata un crocevia, più che una sede amministrativa.