Antonello

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, parla del mercato e della squadra neroazzurra a 360 gradi. L’ ad si è presentato ad un evento di Trenitalia dove ai microfoni parla di diversi temi fra questi il grande ritorno di Romelu Lukaku, in arte ” Big Rom”. A riportare le dichiarazioni di Antonello è la testata “FcInternews.it”. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni dell’ ad Antonello:

Sul ritorno di Lukaku e la possibilità del “tridente magico”:

“Lukaku più Dybala? In questo momento, è fondamentale coniugare la competitività sul campo e la sostenibilità economico-finanziaria. Questo è il lavoro che stiamo facendo, tutte le scelte del club sul mercato saranno sempre ispirate a queste due parole. Vogliamo rispettare i paletti Uefa del Financial Fair Play, verso le nuove regole dal 2024-25. Tutto si può fare, tenendo conto della sostenibilità economico-finanziaria. Lukaku? C’è grande volontà del giocatore di tornare, poi va verificata la fattibilità economica e la risoluzione di alcuni problemi tecnici, ma di questo è meglio parlarne con Marotta. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti”.

Antonello sul tema stadio:

“Inter e Milan stanno lavorando per predisporre la documentazione integrativa al fascicolo che verrà depositato per permettere il dibattito pubblico. Il Comune ha nominato come responsabile Pillon, ci sono stati contatti informali, nelle prossime settimane avremo incontri ufficiali. I consulenti intanto sono al lavoro per il dossier. Noi chiediamo di accelerare i tempi, al di là della location è importante l’esecuzione del progetto stadio. Ci sono aspetti formali da seguire, ci auguriamo che questa fase possa concludersi non più tardi di fine novembre, ci sono i presupposti perché ciò accada”.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: