Marotta

Dal Mondadori Store di Piazza Duomo a Milano, Beppe Marotta, ad dell’Inter ha parlato a Gazzetta TV dell’Inter che verrà:

Le parole di Marotta

Che estate possono sognare i tifosi dell’Inter?

“Più che sogni, siamo in grado di promettere che faremo una squadra competitiva nel rispetto della sostenibilità e della storia del nostro club”.

Come commenterebbe il calciomercato di oggi Antonio Matarrese?

“Lui è un romantico come me, il calcio ha sempre valori importanti anche se meno saldi. Ma lui rappresenta un modello che non c’è più, quello del mecenatismo, dei presidenti imprenditori e di famiglie che hanno scritto la storia dell’imprenditoria e del calcio. Gli accordi fatti sulla parola sono qualcosa di lontano e di difficile percorrenza”.

Quindi, Intervenuto nel corso dell’evento organizzato da gazzetta.it a margine della presentazione del libro dedicato alla vita di Antonio Matarrese, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha commentato ancora una volta i possibili movimenti sul mercato del club nerazzurro. Il dirigente in questa occasione non ha fatto nomi, ma ha ribadito le grandi ambizioni del club che ha intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La sua Inter deve tornare e vuole tornare ad esser grande e vincente come ogni sua squadra.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: