Gosens

Robin Gosens, esterno dell’Inter e della nazionale tedesca, è pronto al riscatto. Quella di quest’anno è stata una stagione complicata per lui. A settembre l’infortunio che lo ha tenuto fuori per 4 mesi. A gennaio l’acquisto da parte dell’Inter dove ha potuto giocare solo spezzoni di partite con gol nel derby vinto 3-0 su assist di Brozovic. Dopo questa stagione complicata Robin è pronto al riscatto e rivela i suoi obiettivi all’ emittente RP. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Gosens:

Sul sogno Qatar 2022:

Ho avuto una conversazione con il ct Hans Flick, mi ha chiarito ancora una volta che devo mettere minuti nelle gambe con l’Inter per riprendere il ritmo, ma mi ha anche detto che la porta della Nazionale è più aperta per me se gioco regolarmente. È tutto nelle mie mani. Il mio obiettivo e il mio sogno è prendere parte alla Coppa del Mondo“.

Gosens e la sua voglia di Inter:

Il mio obiettivo deve essere quello di essere titolare dell’Inter nella mia posizione. Ecco perché il mio focus è interamente sulla nuova stagione. Ero felice di andare in vacanza dopo una stagione difficile. Ora che ho giocato raramente, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi: a breve inizierò a prepararmi per essere al top della forma sin dal primo giorno“.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: