Dybala

Contatto recente tra Marotta e Antun, presto nuovo vertice per la chiusura: la Joya ha detto sì fino al 2026, Dybala vuole l’Inter:

Dybala-Inter l’ora della verità

Secondo la Gazzetta “Quattro anni Per la firma e l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare il rientro del giocatore in Italia, tutt’altro che imminente. La chiusura definitiva è comunque storia di questi giorni. Ieri l’a.d. dell’Inter, Beppe Marotta, e Jorge Antun hanno avuto un nuovo contatto telefonico.”

Gli ultimi dettagli

“sarà un quadriennale, Dybala vestirà nerazzurro fino al 2026, scartata l’ipotesi del 3+1 ventilata nel vertice della scorsa settimana. Oggi, o al massimo domani, Marotta e Antun entreranno ancor di più nel dettaglio di ciò che ancora manca per tirare fuori lo champagne dal frigo.”

Le tempistiche

“Alla fine di questa settimana tutto dovrebbe essere sistemato: difficilmente si andrà oltre. Dybala all’Inter è un colpo che convince tutte le componenti del club: l’area dirigenziale con Marotta e Ausilio, l’area tecnica con Simone Inzaghi, e pure quella societaria, con Steven Zhang che da tempo ha dato il via libera all’operazione.”

L’Inter ha convinto anche la mamma

“Dybala all’Inter è un colpo che convince tutte le componenti del club: l’area dirigenziale con Marotta e Ausilio, l’area tecnica con Simone Inzaghi, e pure quella societaria, con Steven Zhang che da tempo ha dato il via libera all’operazione. Dybala in nerazzurro è, per intendersi, anche un acquisto importante in termini di immagine: non si viaggia troppo con la testa nel pensare che diverse iniziative mediatiche saranno legate al nome di Dybala. All’Inter ha dato la sua parola. E lo ha fatto anche consigliandosi a lungo nell’ultimo periodo con la madre, Alicia, persona molto presente nella vita e nelle scelte sportive della Joya. Il sì è totale, l’Inter in questo senso gioca di sponda ed è sicura della conclusione positiva, dopo aver curato nei dettagli tutti gli aspetti della trattativa”.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading