Satriano

Martín Satriano è pronto a prendersi l’Inter. Dopo il prestito al Brest, con 4 reti in 16 presenze, il giocatore uruguayano è pronto a tornare a Milano per vestire il nerazzurro, con il benestare dell’Inter, che gli ha comunicato l’intenzione di tenerlo in rosa.

In Francia ho imparato molto, è stato il mio primo campionato professionistico – ha dichiarato a “Teledoce” -. All’Inter l’anno scorso giocavo poco, ora mi hanno detto che la loro idea è che resti in rosa. Al di là della Coppa del Mondo, ho un’età in cui penso di dover giocare ogni partita”.

QATAR 2022

Per Satriano, quest’anno sarà molto importante in ottica Mondiale, per cui vuole guadagnarsi un posto nella lista dei convocati dell’Uruguay: “Lotterò fino all’ultimo – ha assicurato -. Io come Cavani e Suarez? Siamo tutti diversi”. 

L’ESPERIENZA ALL’INTER NEL 2020

Proprio grazie ai compagni della Celeste, Diego Godín e Matías Vecino, Satriano è riuscito inserirsi bene nel gruppo dell’Inter nel 2020: “Il gruppo mi ha accolto bene, gli uruguaiani mi hanno facilitato le cose. Era un bel gruppo con molti sudamericani, come Arturo Vidal o Alexis Sánchez. I cileni si sono comportati in modo eccellente con me, cercando sempre di darmi consigli: erano come amici. Ho cercato di guardare e assorbire tutto ciò che vedevo dei vari Lukaku e Lautaro, ma la velocità del gioco è stata qualcosa che mi ha impressionato. E anche fisicamente ho potuto vedere che tipo di giocatore sia Lukaku”. 

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading