L’idea Milenkovic non è nuova in casa Inter, interessata al serbo, in forza ai Viola, soprattutto nell’ottica della possibile cessione di uno dei Big Three della corazzata difensiva nerazzurra.
L’operazione potrebbe risultare fattibile, con l’ingresso nella trattativa di Pinamonti, che terminato il prestito all’Empoli con un’ottima stagione, tornerà a alla base.
Secondo la “Gazzetta dello Sport”, quest’operazione potrebbe risultare appetibile per il palato della Viola.
La questione centravanti ha contorni meno definiti ma un nome che da giorni prende vigore: Andrea Pinamonti. Anche perché l’asse con l’Inter appare solido. Pinamonti come “esca” per arrivare a Milenkovic, profilo di caratura per sopperire all’uscita di uno dei big centrali di Inzaghi. Anche la formula dello scambio potrebbe essere vantaggiosa per entrambi”, scrive oggi la Gazzetta.
“Pinamonti è l’attaccante ‘99 più forte in Italia – ha dichiarato Vecchi, suo ex allenatore alla Primavera dell’Inter –. È un giocatore con potenzialità enormi, ha bisogno di fare un ulteriore step, riuscire a imporsi alla Fiorentina.”
Uno scambio sarebbe quindi possibile, con Milenkovic più un conguaglio che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni (Pinamonti è valutato intorno ai 20), per arrivare all’attaccante nerazzurro.
La Fiorentina non è comunque l’unica squadra a corteggiare l’attaccante. Staremo dunque a vedere come si svilupperanno le trattative, in un mercato che non lascerà nulla al caso.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: