L’impegno sul mercato dell’Inter si fa sempre più consistente, e il club nerazzurro è pronto a sferrare il colpo decisivo per l’acquisto di Asllani, giovane centrocampista dell’Empoli.

È risaputo che l’Empoli è un importante trampolino di lancio per un calciatore, che ha la possibilità di crescere e di mettersi in mostra.

L’offerta per Asllani sembra ormai pronta e il trasferimento a Milano dovrebbe avvenire già nelle prossime settimane. Si parla di una cifra intorno ai 9.5 milioni di euro per bloccare il gioiellino albanese, designato come perfetto vice-Brozovic. Mancano solo gli ultimi dettagli da limare, ma possiamo dare quasi per fatto l’accordo con la società toscana.

Marotta è intenzionato a concludere le trattative entro fine giugno, per consegnare a Inzaghi una squadra quasi al completo. La preparazione e la stagione inizieranno infatti leggermente in anticipo, causa Mondiale, che si svolgerà nei mesi invernali.

Tornando ad Asllani, sembra sia giunto il momento di compiere il grande salto: un grande team che gli permetta di partecipare alla Champions League e prendersi il palcoscenico europeo.

L’interesse dei nerazzurri per Asllani è cosa ben nota già da parecchio tempo, ma nelle ultime ore sembra che i contatti si siano intensificati, per sferrare il colpo decisivo.

Come sempre, attendiamo ulteriori sviluppi e aggiornamenti, prima di stappare lo Champagne, ma in Marotta we trust!

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: