Vidal

Vidal è pronto a realizzare il sogno di vestire la maglia del ‘Mengao’: operazione vicina alla fumata bianca con i brasiliani:

Vidal-Flamengo la situazione

Il matrimonio tra Arturo Vidal e il Flamengo è sempre più vicino. Il centrocampista cileno è pronto a realizzare il sogno di vestire la maglia del ‘Mengao’ e a lasciare l’Inter dopo 2 anni insieme. Secondo quanto riferisce ‘AS’, il calciatore sembra aver convinto anche i più scettici nel club brasiliano, che si appresta ad accoglierlo.

Il profilo del giocatore per il Flamengo

Considerato un profilo interessante dal punto di vista tecnico e d’immagine, inizialmente il problema era rappresentato dall’ingaggio ma lo sforzo del cileno ha facilitato le cose, oltre al mancato riscatto dell’ex Lazio Andres Pereira. Inoltre Paulo Sousa deve far fronte con l’obiettivo di ringiovanimento della rosa, ma l’addio imminente dell’ex Fiorentina e l’undicesimo posto hanno convinto la dirigenza a puntare su calciatori d’esperienza come Vidal.

La trattiva è quasi finalizzata?

La dirigenza del Flamengo ha condotto la trattativa con Fernando Felicevich, agente del calciatore: secondo AS, con l’accordo sull’ingaggio e l’addio all’Inter già deciso, nelle prossime settimane Vidal firmerà il contratto con il ‘Mengao’. Salvo nuovi colpi di scena.

Statistiche di Arturo all’Inter

Il cileno ha passato 2 anni in maglia neroazzurro collezionando ben 51 presenze. Inoltre ha portato a casa tutti e 3 i trofei principali del campionato italiano.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: