Pedullà

Alfredo Pedullà parla delle operazioni nerazzurre della prossima estate: da Dybala a Lukaku, passando per il difensore del Toro:

Le parole di Pedullà

L’Inter è ai dettagli per Bellanova ed è decisiva questa settimana anche per Asllani, per chiudere l’accordo. Lukaku è un’operazione complicata ma spera nel ritorno a Milano e farà il diavolo a quattro per tornare e ottenere il via libera del Chelsea. Su Dybala le cose sono quelle da ormai un mese e mezzo”

Su Bremer e Cambiaso

Su Bremer Pedullà ha evidenziato che il calciatore vuol mantenere la parola data e su Cambiaso ci sarà oggi un incontro per capire le possibilità dell’operazione: “Poi le parole qualcuno se le può rimangiare e non mi riferisco al calciatore”, Pedullà fa riferimento a qualcuno che non sia il giocatore.

Priorità cessioni

“L’Inter ha come priorità fare cassa. Dal Monza per esempio: Pirola, Di Gregorio, Sensi e altre operazioni. Questi movimenti serviranno per chiudere Bellanova e Asllani, poi ci sarà il momento per provare a chiudere il difensore del Torino. Gli obiettivi sono definiti”.

La trattativa per Asllani

“L’Inter presenterà una proposta cash con una base di 10 milioni più eventuali bonus, garantendo l’obbligo di riscatto e tendenzialmente escludendo una contropartita tecnica (pur senza escludere cambiamenti di rotta). Ecco perché l’Inter ha i motori accesi, destinazione Asllani”, scrive Pedullà sul suo sito.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading