Gli infortuni non vogliono saperne di dar tregua ai nazionali dell’Inter, impegnati nella Nations League, così dopo Skriniar, anche Dzeko ha dovuto lasciare il campo, durante l’incontro con la Romania.
Al 45esimo minuto, proprio sullo scadere del primo tempo, il CT bosniaco, Ivaylo Petev, ha dovuto sostituire Dzeko, per una botta al ginocchio, che si è vistosamente gonfiato.
Il Capitano della Bosnia ha lasciato lo stadio con un’evidente fasciatura che abbracciava ginocchio e polpaccio, generando appressione per le sue condizioni.
La Bosnia ha poi comunque superato la Romania per 1-0, con gol di Prevljak.
Dagli accertamenti, come riportato da Fcinter1908.it, è emerso che l’infortunio non è grave come poteva sembrare inizialmente.
La Bosnia conta di riavere il Cigno di Sarajevo già per le prossime due gare di Nations League, la prima sabato 11 contro il Montenegro, e la seconda martedì 14 contro la Finlandia.
Come di consueto, attendiamo aggiornamenti sul giocatore bosniaco, nella speranza che si tratti solo di una lieve contusione e non di qualcosa di più serio.
Stasera, un occhio di riguardo per l’Olanda di De Vrij e Dumfries, che affronterà il Galles al Cardiff Stadium, sperando che la maledizione degli infortuni si interrompa qui.
La preparazione per la prossima stagione è alle porte…