Ieri sera, all’inaugurazione del “Coraje Milano”, il nuovo ristorante di Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, non poteva mancare Joaquin Correa, compagno di squadra, di Nazionale, nonché grande amico del Toro.
Al termine della serata, Correa è stato intercettato e ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su Lautaro e sull’altro compagno di Nazionale, vicinissimo a vestire il nerazzurro, Paulo Dybala.
“Ci siamo divertiti, Lauti e Agustina hanno fatto questa cosa e siamo contenti di condividere il momento con loro. Lauti resta? Non parliamo di calcio.”
A proposito di Dybala all’Inter, Correa ha dichiarato: “È un amico, spero il meglio per lui e che sia felice. Siamo contenti per la nazionale perché abbiamo fatto un bel percorso“.
Ormai sono mesi che il nome della Joya è accostato all’Inter, con i dettagli solo da definire, in attesa delle uscite di Sanchez e Vidal. Il giocatore argentino non ha fretta e, nonostante le mille tentazioni, sia all’estero (ha avuto proposte sia dalla Premier che dalla Liga), sia in Italia (anche la Roma ha provato a convincere l’argentino), Dybala è convinto dal progetto nerazzurro, complici la presenza dei suoi amici argentini, e il lavoro di Marotta, con cui ha sempre avuto un buon rapporto.
In attesa di nuovi incontri fra la dirigenza nerazzurra e il procuratore di Dybala, ci uniamo alle congratulazioni per il nuovo progetto di Lautaro e Agustina. Coraje!