È durata appena 43 minuti la partita di Milan Skriniar con la Nazionale slovacca, che stasera disputava la prima partita di Nations League, Slovacchia-Kazakistan.

Il difensore nerazzurro è stato costretto ad arrendersi al 43′ minuto, poco prima della fina del primo tempo, a causa di un infortunio, la cui entità è ancora da valutare.

Partito titolare nella formazione della squadra di casa, Skriniar si è subito speso in una partita non semplice per la Slovacchia, rendendosi autore di una grande prima frazione di gara. Nel tentativo di contrastare un avversario, il centrale slovacco è intervenuto in spaccata, con il ginocchio destro che è finito sotto il peso del corpo, in una torsione innaturale. Anche la gamba sinistra non ha avuto una buona sorta, andando in iperestensione.

Il dolore di Skriniar era evidente, steso sul terreno con le mani in volto, e ha richiesto l’intervento dello staff medico. Dopo pochi secondi, però, il difensore si è rialzato e ha tentato di continuare la partita, nonostante un’evidente zoppia. Quando mancavano solo due minuti al fischio della fine del primo tempo, con molta delusione, Skriniar ha dovuto chiedere il campo. Il giocatore è comunque uscito sulle sue gambe, lasciando il posto a Martin Valjent.

Il difensore si è seduto in panchina, in preda allo sconforto, con le mani sul viso, confortato dai compagni di squadra.

Sarà quindi da valutare la gravità dell’infortunio, con aggiornamenti che arriveranno sicuramente nelle prossime ore.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: