Secondo il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il giocatore belga, classe ’93, Romelu Lukaku farà l’impossibile per tornare a vestire la maglia nerazzurra nella nuova stagione.
Non è un mistero la sua voglia di ritornare a Milano, i suoi messaggi pubblici e non a dirigenza, allenatore e giocatori hanno fatto il giro del mondo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Lukaku tenterà ogni strada pur di lasciare il Chelsea.
Lukaku tenterà l’impossibile per Tornare a Milano:
“E’ pronto a lasciare un terzo di stipendio a Londra, cercando ogni strada percorribile per rendere possibile l’impossibile… Farà di tutto per farsi ascoltare, pronto a contattare direttamente il nuovo proprietario e rifiutando ogni altra corteggiatrice di mercato”
Non si esclude che Big Rom riesca a strappare ai Blues un prestito biennale, ma Di Marzio ci ricorda che la squadra londinese deve ancora finire di pagare il suo cartellino che ammonta a 115 milioni.
Dal canto suo l’ Inter non farà passi formali mentre con il nuovo cambio di proprietà del Chelsea non si sa se sarà ancora la Granovskaia a gestire la squadra.
A noi tifosi non resta che aspettare trepidanti le future mosse delle società.
Lukaku riuscirà a tornare a casa?