Barzaghi

Marco Barzaghi, noto giornalista di Sport Mediaset, ha voluto fare il punto sul mercato dell’Inter sul suo canale Youtube. In particolare il giornalista ha parlato e detto la sua su una eventuale cessione di Bastoni. La notizia di un interesse del Tottenham sul giocatore e le parole di Tullio Tinti, procuratore del giocatore, ha provocato un uragano sui social. I tifosi non hanno mancato nell’esprimere il loro dissenso con l’#suningout. Anche di questo parla Barzaghi che prima di approfondire la questione Bastoni invita i tifosi neroazzurri a calmare gli animi e ad aspettare gli eventi prima di giudicare. Ma leggiamo le dichiarazioni di Barzaghi.

Le dichiarazioni di Barzaghi su Bastoni:

“Nessuno di noi vuole vedere partire Bastoni, ma deve esserci una narrazione giusta: non c’è nessuna proposta ufficiale arrivata in viale della Liberazione in questo momento. E la notizia più importante è che ci hanno confermato che si può evitare la cessione di Bastoni: si può evitare, vedremo al prezzo di cos’altro. Ma non è assolutamente scontata la cessione di Bastoni, questo ve lo do per confermato ad alto livello”.

Le parole di Barzaghi sembrano rassicurare per il momento, il tifoso neroazzurro, già pronto a disperarsi e ad andare contro la proprietà. Proprietà che negli anni ha speso 700 milioni, vinto 3 trofei e  migliorato il percorso europeo dell’Inter. La pandemia purtroppo ha dovuto fermare Zhang e il progresso dell’Inter, che però nonostante le difficoltà, vuole puntare sempre più in alto. Discorso che  mal si concilia  con il ridimensionamento e  lo smantellamento che preoccupa tanto i tifosi neroazzurri.

Per quanto riguarda Bastoni, al momento non c’è nessuna offerta ufficiale. La valutazione dell’Inter è di 70-75 milioni. Ma a prescindere conta sempre la volontà di Bastoni e la proprietà sicuramente non ha intenzione di cacciare un calciatore che è considerato una parte dello zoccolo duro di cui ha parlato una settimana fa Marotta.

Pertanto prima di esprimerci aspettiamo ulteriori sviluppi di mercato.

 

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading