La prossima settimana sarà la settimana chiave per il mercato dell’Inter. La famosa testata giornalista “Tuttosport” parla di un possibile arrivo in settimana, forse per martedì, di Mkhitaryan. L’armeno, secondo acquisto neroazzurro dopo Onana, potrebbe sostenere le visite mediche e porre la firma al suo nuovo ed ultimo contratto della carriera. Inoltre, in settimana, occhio al vertice fra la dirigenza e Simone Inzaghi per stabilire le nuove strategie per il mercato nerazzurro. Oltre alle entrate si parlerà anche delle uscite, ma sempre con la garanzia di garantire al tecnico piacentino la competività. Obiettivo dell’Inter quest’anno è essere competitivi per lottare su tutti i fronti e riconquistare quello che sarebbe lo scudetto della seconda stella. Leggiamo le parole di “Tuttosport“:
Mercato Inter: le parole di “TuttoSport”
“Una volta mosso il mercato in entrata, molte energie saranno riservate alle uscite, anche perché da queste passa la possibilità di chiudere l’operazione Dybala il quale, una volta conclusi gli impegni con la Nazionale, andrà in ferie a Miami con un preparatore, lasciando in Europa Jorge Antun, l’uomo deputato a trovargli squadra che in questi giorni – non a caso – lavora sull’asse Milano-Torino – spiega TS -. L’Inter ha messo sul piatto un triennale con opzione per la stagione successiva da 7 milioni ma per rendere economicamente sostenibile la situazione occorrerà dare una sforbiciata al monte ingaggi e questo passa dalle trattative che dovranno essere fatte con Arturo Vidal e Alexis Sanchez per favorire il loro addio”.
Per Vidal si parla dell’ipotesi Flamengo. Infatti, l’agente del cileno, Felichevic pare sia stato visto a trattare con la dirigenza della squadra brasiliana. Il contratto di Vidal scade nel 2022 con opzione nel 2023. Per Sanchez, la situazione è un po’ più delicata. El Nino ha la scadenza nel 2024 e con lui bisognerà trattare la buonuscita. La buonuscita è fissata a 4 milioni ma l’Inter spera di ottenere un piccolo sconto.