Le novità in casa Inter non mancano, ma i nomi in circolazione e in orbita Inter rimangono gli stessi, il mercato Inter vi aggiorna:
Le news del mercato Inter
Bremer-Inter in stand-by
Bremer, che da tempo si è promesso all’Inter con una “stretta di mano”, aspetta che i dirigenti nerazzurri provino un approccio con Cairo. Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere dello Sport. “Alla vicenda lavora un intermediario e nella prossima settimana può esserci la prima mossa “ufficiale”. C’è il bisogno di individuare una contropartita tecnica, ma soprattutto la cessione di un giocatore per avere liquidità. Rispetto a Bastoni sono considerate meno dolorose le partenze di De Vrij e Dumfries spiega il quotidiano romano. Pinamonti piace all’estero, ma ancora nessuna offerta concreta è stata recapitata all’Inter. Ecco perché Bremer è in stand-by, tentato dal Milan e seguito da club stranieri”.
Per la fascia
Il Corriere dello Sport conferma l’interesse per Bellanova e Cambiaso, mentre sono considerati eccessivi i 20 milioni chiesti dall’Udinese per Udogie. Inoltre secondo Sportitalia: Udogie è vicino alla permanenza all’Udinese anche per questa stagione, seppur ci fossero diversi interessamenti per lui