Nel sonoro 3-0 con cui l’Argentina ha steso l’Italia, oltre a Lautaro Martinez e Angel di Maria, anche Paulo Dybala ha voluto mettere la sua firma, a tre minuti da suo ingresso in campo.
La Joya argentina ha poi parlato ai microfoni di ESPN della sua Selección e del suo futuro.
“Il nostro gruppo è incredibile. I risultati aiutano tantissimo e la squadra ha molta fiducia”.
Riguardo al tuo futuro sei tranquillo, in vista del Mondiale?
“Io sono tranquillo, perché le persone che lavorano per me si stanno occupando di tutto, e io posso concentrarmi sulle partite con la Selección”.
Pensi che andrai al Mondiale? Ti senti fiducioso?
“No, no, ancora manca tanto. Continuo a lavorare. La Selección argentina ha giocatori incredibili in tutti i ruoli e non sarà facile per me conquistarmi un posto”.
Ti piacerebbe restare in Italia?
“È un campionato che conosco, visto che ci vivo da 10 anni. Mi trattano come se fossi italiano e ci sto bene. Mi piacerebbe conoscere altri campionati, la Premier, la Liga, che sono campionati difficili, ma comunque sto bene in Italia”.
Come è stato segnare?
“Una felicità immensa, è sempre bellissimo segnare con la Selección. Soprattutto in una finale, in cui non era facile, perché ho giocato solo pochi minuti, però sono molto felice”.
Dybala, come ben si sa, ormai, è corteggiato sia dall’Inter, che dalla Roma. Riusciranno i nerazzurri ad accaparrarsi la Joya e a continuare la tradizione che vuole un’Inter sempre più argentina?
Lautaro ha confermato di voler rimanere a Milano e di non aver ricevuto notizie diverse dalla società.
Che la LaDy sia il futuro dell’attacco nerazzurro?
Il calciomercato entra nel vivo, ma avremo notizie certe solo nelle prossime settimane.