Intervistato da TyC Sports, Zanetti ha parlato della partita di stasera e del momento di Lautaro con la maglia dell’Inter e non:
Le parole di Zanetti
Sulla partita di stasera a Wembley
“Sarà una grande partita, importante per entrambe le squadre. Per l’Argentina perché è utile per quello che sarà il Mondiale, per l’Italia sarà importante perché prova a ricominciare dopo che è incredibilmente rimasta fuori dal Mondiale”.
Su Lautaro e il suo momento e sull’Argentina
“L’Argentina è una squadra intelligente, che sa giocare i diversi momenti che una partita può presentare. Ha solidità difensiva, a centrocampo nasce il gioco che poi arriva agli attaccanti. De Paul è cresciuto molto già nell’Udinese, così come Molina. Poi Messi e Lauti sono gli attaccanti: Lautaro arriva in un grande momento, con noi (all’Inter, ndr) è sempre un giocatore importante ogni volta che deve giocare. Tutto questo aiuta per quando arriverà il Mondiale in Qatar”.
Stasera la partita sarà trasmessa alle ore 20.45 in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai play, si svolgerà in Inghilterra a Wembley. Il vincitore della “Finalissima” alzerà una coppa che la UEFA ha ideato.