Primavera

Stasera alle 20.45 andrà in onda la finale Scudetto Primavera su Sportitalia tra la Roma di De Rossi e l’Inter di mister Chivu:

La finale Primavera

Grande finale del campionato Primavera stasera al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra l’Inter di Chivu e la Roma di De Rossi. “I ragazzi stanno veramente bene, anche moralmente. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, anche a livello mentale” queste sono le parole dell’allenatore della Roma. Chivu anche sprona la sua squadra e vuole crederci, infatti nella conferenza post partita contro il Cagliari disse: “La Roma ha condotto il campionato, ma noi abbiamo un sogno da inseguire”.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Ndiaye, Vicario, Feratovic; Missori, Faticanti, Tripi, Rocchetti; Volpato; Satriano, Cherubini.

INTER (4-3-1-2): Rovida; Silvestro, Hoti, Moretti, F. Carboni; Fabbian, Sangalli, Casadei; Peschetola; V. Carboni, Abiuso.

Michele Giordano, arbitro della sezione di Novara, è il direttore di gara designato per la sfida di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Roma e Inter. sarà assistito da Marco Belsanti di Bari e da Marco Lencioni di Lucca. Quarto uomo sarà invece Marco Monaldi di Macerata.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: