Buongiorno Inter fans con il mercato Inter e le news di questo mercato che appena iniziato, si sta già infiammando:
Le news del mercato Inter
Novità su Bremer
L’Inter secondo Cm.com, ha deciso che Bremer va chiuso in fretta, senza attendere colpi in uscita che diano più agio alle casse. In settimana partirà l’offensiva, stavolta sedendosi al tavolo col Torino. Prezzo per il si sui 25-30mln, possibile inserimento contropartite. Inoltre secondo Nico Schira, Bremer ha concordato i termini personali con l’Inter (ingaggio da 3mln/anni). I nerazzurri spingono per il suo acquisto e incontreranno il Torino nei prossimi giorni per provare a chiudere l’affare.
I profili per il vice Gosens
Cm.com ha stilato la lista dei profili che andranno a far rifiatare Gosens: Tutti i nomi per il dopo-Perisic: accanto ai quotati Kostic e Bernardeschi, si fanno largo profili più giovani. Avviati da tempo i contatti per Parisi e Cambiaso, ma il nuovo nome è Udogie (balzato in cima ai preferiti). Nessuna fretta, un rinforzo servirà. Inoltre la Gazzetta ha aggiunto che oltre l’incontro per Esposito che si è tenuto con Pastorello, si è parlato proprio per Bernardeschi: si ragiona su un pluriennale da 3mln/anno, il 40% in meno di quanto offerto a Perisic.
Mkhitaryan-Inter?
Secondo la Gazzetta dello Sport, Henrikh Mkhitaryan è virtualmente un giocatore dell’Inter: biennale da 3.5mln a stagione, bonus compresi.
Su Bastoni
La Gazzetta aggiunge che Bastoni piace tanto a Ten Haag, neo allenatore del MUFC, che prepara una mezza rivoluzione con investimento pesante per ogni zona del campo. Al momento l’Inter chiede una cifra sui 60mln di euro. Ma secondo Tuttosport il Tottenham di Conte è avanti per il giocatore nerazzurro e l’Inter ha Individuato l’erede: Josko Gvardiol, centrale mancino classe 2002 del Lipsia.