Perisic verso il Tottenham di Antonio Conte, saluta l’Inter dopo 6 stagioni. Gosens ora è il padrone della fascia sinistra:

Notizie su Gosens e Perisic

Perisic sempre più verso l’addio. L’esterno croato ha ricevuto l’offerta dell’Inter lunedì, ma ieri non ha risposto e ha fatto capire di aver optato per un’altra scelta. Sulle sue tracce c’è il Tottenham di Conte. L’Inter non rilancerà, convinta di avere già in rosa il titolare: Robin Gosens, arrivato a gennaio dall’Atalanta. Sarà lui il detentore della fascia sinistra, si cercherà un’alternativa al tedesco in Italia.

Il vice Gosens

L’idea dell’Inter, infatti, è di prendere “poi un vice a tempo debito e a basso costo: l’idea è di svezzare alle spalle di Gosens un giovane italiano, come Andrea Cambiaso, 22enne del Genoa”, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Perisic-Tottenham

Il Tottenham è in attesa di una risposta definitiva da parte dello stesso Perisic, ma in casa Spurs cresce la fiducia per chiudere efficacemente la trattativa accontentando l’allenatore che ha riportato Kane e compagni in Champions. Il progetto Tottenham dovrebbe prevedere infatti, al fianco di una serie di calciatori giovani, anche la possibilità di affidarsi a profili più esperti, come quello di Perisic. Anche con l’obiettivo di disputare la Champions al massimo delle possibilità.

Il croato ha valutato le offerte: la tentazione di andare a giocare in Premier League è stata forte, e l’offerta sul piatto è significativa da un punto di vista economico, oltre che tecnico. Perisic realizzerebbe un sogno, quello di giocare in un campionato come la Premier League, che non ha ancora frequentato.

Il Tottenham ha offerto biennale da 6 milioni netti a stagione più bonus e commissioni all’agente.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: