Le notizie del mercato Inter rimangono invariate oggi, ma ci sono novità riguardo molti degli obiettivi di mercato per l’estate:
Le news del mercato Inter
L’annuncio di Onana
Secondo TMW, Inter, solo a luglio l’annuncio di Onana. Nonostante le visite già svolte, il contratto firmato e i contenuti di rito per la presentazione già realizzati, verrà rispettato fino all’ultimo (30.06) il contratto con l’Ajax.
Grossa novità su Bremer
L’Inter ha scoperto la strada giusta. Bremer ha una clausola per liberarsi a 15 mln nel 2023: così il Torino non può chiedere il doppio ora. Nel contratto di Bremer c’è una clausola inferiore a 15 mln valida da gennaio 2023. Cairo continua a chiedere 35-40 mln e spera nell’asta ma non potrà forzare a lungo. L’Inter ha l’ok del giocatore, è la destinazione preferita, e non va oltre i 25, proprio come riporta il CdS.
Su Perisic e il rinnovo
Nulla è cambiato per Perisic: presto deciderà il suo futuro con nuova proposta dell’Inter sul tavolo. Anche THFC e Chelsea interessati, Juve ad oggi concentrata su Di Maria e Pogba, come riportato su Twitter da Fabrizio Romano.
Dybala-Inter oggi l’incontro?
Nico Schira sui social scrive che oggi è previsto un nuovo incontro tra l’Inter e l’agente di Dybala nelle prossime ore per chiudere l’accordo. E L’agente Valcareggi conferma:
“Che io sappia, Dybala giocherà nell’Inter la prossima stagione. È comunque molto seguito da club di PremierLeague che potrebbero strapparlo in extremis ai nerazzurri.”