È appena andato in scena l’Integration Heroes Match, il match di beneficenza organizzato da Samuel Eto’o, a cui ha preso parte anche Javier Zanetti, insieme ad altre vecchie glorie, nerazzurre e non, e giocatori ancora in attività, come Onana e Dybala.
L’ex Capitano dell’Inter ha poi parlato a Sky Sport: “Ci siamo divertiti, bello ritrovarsi tra amici soprattutto per una buona causa.”
LA STAGIONE DELL’INTER
In merito ai risultati ottenuti dall’Inter in questa stagione, Zanetti si è espresso in modo positivo.
“Scudetto? Abbiamo dato tutto, è stata una stagione positiva vincendo la Supercoppa e la Coppa Italia, arrivando fino in fondo in campionato, ricordiamoci che siamo stati campioni d’Italia l’anno scorso. Veniamo da tre anni dove si sta facendo un grande lavoro con grande continuità e vogliamo continuare”.
LE SCELTE DI MERCATO
Per quanto riguarda la prossima stagione, Zanetti si è soffermato soprattutto sugli obiettivi principali del mercato dell’Inter, ovvero il rinnovo di Perisic e l’ingaggio di Dybala.
“Perisic? Ha avuto una grande stagione, la volontà nostra c’è sempre stata, parliamo da novembre, adesso dipenderà da lui se vuole continuare con noi.
Dybala? Siamo amici, lo conosco da quando lui aveva 16 anni. È un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Di futuro non ne abbiamo parlato. C’è tempo per tutto, parliamo di un grandissimo giocatore.
Sicuramente Ausilio e Baccin faranno il meglio per rafforzare ancora la nostra squadra che continuerà a essere competitiva. Sono due grandi professionisti, siamo un bel gruppo di lavoro, vogliamo continuare a essere competitivi.
È stata una stagione molto positiva perché all’inizio le premesse erano altre. Siamo usciti a testa alta dalla Champions, abbiamo sempre dato tutto quello che avevamo. Vogliamo continuare con questa crescita che passa dal lavoro di tutti”.